Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 31 agosto 2023 ore 10:58

Droga in auto e a casa, denunciati due giovani

Foto di repertorio

Una pattuglia di carabinieri li ha notati mentre erano in auto in una zona isolata della città, poi la perquisizione



CECINA — Nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Livorno su tutto il territorio labronico, i carabinieri di Cecina hanno denunciato due giovani per detenzione di droga ai fini di spaccio.

La pattuglia ha notato un’autovettura che, in orario notturno, effettuava manovre sospette in una zona cittadina isolata, una volta fermata hanno trovato a bordo due giovani, un 25enne di Bibbona e una 20enne residente a Montescudaio. Nel corso della perquisizione personale e del veicolo, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo 20 grammi di hashish.

I militari hanno esteso gli accertamenti alle abitazioni dei due giovani individuando a casa della ragazza un ulteriore quantitativo di hashish, parte del quale già confezionato in dosi, per oltre 70 grammi, un bilancino elettronico di precisione, materiale idoneo al confezionamento di dosi e 135 euro in contanti, verosimile provento di attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Livorno, a cui i due dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica