Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 28 luglio 2017 ore 12:01

Pesce non tracciabile e attrezzi irregolari

Sequestri da parte della Guardia Costiera in un locale della costa e su un peschereccio cecinese. In tutta la provincia confiscati 1700 chili di pesce



CECINA — Del pesce spada non tracciabile e un palangaro irregolare. Questi i sequestri scattati sul litorale cecinese con i blitz della Guardia Costiera in un ristorante e a bordo di un peschereccio.

Nel primo caso, al titolare del locale è stata elevata una multa di 1500 euro. Al pescatore, che aveva ottanta ami in più sull'attrezzo per la pesca rispetto ai 200 consentiti dalla legge, è arrivata una sanzione di 1000 euro. Il pescato trovato a bordo dell'imbarcazione, un tonnetto alletterato da 11 chili, è stato donato in beneficenza.

I sequestri operati a Cecina fanno parte di un'operazione più ampia della Capitaneria di Porto, denominata Blue Shark, che ha portato al sequestro di 1700 chili di prodotti ittici e di 50 attrezzi da pesca, oltre a 76000 euro di sanzioni per 57 illeciti riscontrati, comprese 3 violazioni di rilievo penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità