Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Attualità Sabato 13 Dicembre 2025 ore 07:55

Nuovi marciapiedi per una viabilità più sicura

​Sono terminati i lavori relativi alla terza fase degli interventi sul marciapiede lungo la via Provinciale dei Tre Comuni.



MONTESCUDAIO — Si aggiungono altri 180 metri circa di riasfaltatura e riqualificazione del marciapiede lungo la via Provinciale dei Tre Comuni. Sono terminati in questi giorni i lavori relativi alla terza fase del progetto di risistemazione.

"Da ora in poi - hanno detto dal Comune di Montescudaio - è fruibile per tutti gli utenti un nuovo tratto di passeggiata, che completa un ulteriore passo verso una mobilità più sicura e sostenibile".

L’intervento fa parte di un piano più ampio di miglioramento della viabilità pedonale, "e - hanno spiegato - contribuisce a rendere Montescudaio sempre più accogliente e attenta alla sicurezza di residenti e visitatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla guida del veicolo, un giovane che ha riportato un trauma toracico nell'impatto dell'auto contro l'albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità