Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:CECINA11°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Politica giovedì 30 novembre 2023 ore 11:01

Tavoli tematici Pd per scrivere la città di domani

Il Partito Democratico ha promosso una iniziativa aperta alla cittadinanza per aprire un dibattito e sulle esigenze della città



CECINA — Un pomeriggio per iniziare a scrivere insieme la Cecina del domani. L’appuntamento, organizzato dal Partito Democratico cittadino è per venerdì 1 Dicembre a Villa Guerrazzi: l’idea è di aprire questo percorso partecipativo per disegnare la Cecina del futuro partendo da una sorta di carta bianca sulla quale ognuno potrà scrivere le proprie idee.

Ci saranno sette tavoli tematici (Diritto alla salute, Cantiere cultura e scuola, I love shopping -Commercio e artigianato, Progetto Palazzi, Marina tutto l'anno, Sviluppo e ambiente, Sport e associazioni) e un tavolo #cartabianca, perché l’obiettivo è che ogni idea venga scritta e presa in considerazione per il programma dei prossimi cinque anni.

All’incontro del 1 Dicembre, si fa sapere dal Pd di Cecina, seguirà un nuovo appuntamento a gennaio durante il quale sarà presentata la sintesi del lavoro emerso dai tavoli.

“Il Partito Democratico di Cecina - ha spiegato la segretaria Elena Benedetti - ha deciso di aprire un nuovo capitolo per la città e lo vuol fare insieme a tutti. Venerdì a La Cinquantina ci sarà la primaoccasione per fare tutto questo: sappiamo bene che lavorare insieme è più impegnativo, ma è anchepiù entusiasmante. Prima del candidato, prima della campagna elettorale, contano le idee. Conta il noi. Per questo motivo invito non solo gli iscritti e i simpatizzanti, ma tutti i cittadini a iscriversi a questa nostra iniziativa inviando una email all’indirizzo cecina.pd@gmail.com”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto al distributore. I carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità