Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 08:59

Parcheggi a pagamento, le agevolazioni

Confermati anche quest’anno i tagliandi per la sosta gratuita per i dipendenti degli esercizi di Marina. Tagliandi a 1.50 per i commercianti



CECINA — Anche quest’anno, come da delibera del luglio 2018, è prevista la possibilità per i dipendenti degli esercizi di Marina di Cecina di parcheggiare gratuitamente nelle zone assegnate. Per ottenere il permesso è necessario rivolgersi agli uffici della Nuova Futuro con una dichiarazione del datore di lavoro e la targa della propria auto.

Per attività commerciali ricadenti nel quadrilatero individuato dalle seguenti vie: via Ginori, viale Vittoria, via del Ferraccio e via Ferrucci, sosta consentita nella zona “P” della ZSC di Cecina mare; per attività commerciali ricadenti nel quadrilatero individuato dalle seguenti vie: via del Ferraccio, viale Vittoria, via Gioia e via del Tombolo meridionale, sosta gratuita negli stalli a pagamento di Cecina mare.

Con una seconda delibera è stata prevista la possibilità invece per i commercianti, di Marina così come del centro, di avere permessi di sosta giornalieri al costo di 1.50 euro, uno per attività commerciale. Anche in questo caso è necessario rivolgersi agli uffici della Nuovo Futuro e indicare la targa della propria auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura