Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 08:59

Parcheggi a pagamento, le agevolazioni

Confermati anche quest’anno i tagliandi per la sosta gratuita per i dipendenti degli esercizi di Marina. Tagliandi a 1.50 per i commercianti



CECINA — Anche quest’anno, come da delibera del luglio 2018, è prevista la possibilità per i dipendenti degli esercizi di Marina di Cecina di parcheggiare gratuitamente nelle zone assegnate. Per ottenere il permesso è necessario rivolgersi agli uffici della Nuova Futuro con una dichiarazione del datore di lavoro e la targa della propria auto.

Per attività commerciali ricadenti nel quadrilatero individuato dalle seguenti vie: via Ginori, viale Vittoria, via del Ferraccio e via Ferrucci, sosta consentita nella zona “P” della ZSC di Cecina mare; per attività commerciali ricadenti nel quadrilatero individuato dalle seguenti vie: via del Ferraccio, viale Vittoria, via Gioia e via del Tombolo meridionale, sosta gratuita negli stalli a pagamento di Cecina mare.

Con una seconda delibera è stata prevista la possibilità invece per i commercianti, di Marina così come del centro, di avere permessi di sosta giornalieri al costo di 1.50 euro, uno per attività commerciale. Anche in questo caso è necessario rivolgersi agli uffici della Nuovo Futuro e indicare la targa della propria auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità