Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 19 settembre 2022 ore 10:19

Città inclusiva e amica degli animali

Foto condivisa sulla pagina Facebook del Comune di Cecina

L’iniziativa a favore dell’inclusione degli animali. Il sindaco Lippi: “Il nostro uno dei primi Comuni a dotarsi di un regolamento per la loro tutela”



CECINA — Una domenica dedicata agli amici a quattro zampe a Marina di Cecina, grazie alla parata organizzata a favore dell’inclusione degli animali.

La Coopy's Family, la Coopy's Family Community e molti cittadini cecinesi si sono uniti a favore della causa, accompagnati dalla musica della Filarmonica Pietro Mascagni Cecina.

“Come Amministrazione rispettiamo tutti gli animali, di fatti il nostro è stato uno dei primi Comuni in Italia a dotarsi di un regolamento a favore della loro tutela e continueremo a batterci per diffondere rispetto ed inclusione. - ha commentato il sindaco Samuele Lippi sui social - Abbiamo concluso la giornata ammirando il tramonto, con la promessa che ci rincontreremo nella primavera del prossimo anno. Grazie a tutte le persone che ieri sono state con noi, agli organizzatori, alla Filarmonica Mascagni, alla Bau Beach Le Gorette e agli sponsor olydog_ e Petter Food che hanno donato ai nostri amici a 4 zampe simpatici regali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità