Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità venerdì 10 marzo 2023 ore 10:18

Palazzetto dello sport da riqualificare

Un momento della riunione

Riunione operativa per discutere del progetto da 1 milione 800 mila euro. Ecco cosa prevede l’intervento



CECINA — Si inizia a parlare di riqualificazione del palazzetto dello sport “Franco Poggetti” a Cecina. Si è svolta infatti in comune una riunione operativa per predisporre l’avvio dei lavori.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco Samuele Lippi, il consigliere delegato allo sport Mauro Niccolini e il vicesindaco Pino Costantino.

Il progetto di riqualificazione prevede un intervento da 1 milione 800 mila euro. Tra le opere in programma l’efficientamento energetico, l’istallazione di pannelli solari e fotovoltaici e una caldaia a condensazione, il rifacimento del tetto e la nuova pavimentazione interna ed esterna. Nel progetto due nuovi campi da 250 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato denunciato per truffa in seguito ad una indagine dei carabinieri. Ecco la ricostruzione del raggiro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità