Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza

Attualità giovedì 20 giugno 2024 ore 15:51

Ostetricia e Ginecologia, donato un nuovo tablet

Grazie all'impegno del Lions Club Cecina-Rosignano è stato consegnato il nuovo strumento che andrà ad arricchire la dotazione del reparto



CECINA — Un nuovo tablet da utilizzare per l'attività del reparto è stato donato questa mattina al reparto di Ostetricia e Ginecologia di Cecina/Piombino/Elba guidato da Stefano Masoni da parte del Lions Club Cecina-Rosignano.

“Lo strumento ricevuto oggi – ha spiegato il primario Stefano Masoni - va ad integrare la donazione dell'ecografo palmare consegnato la scorsa settimana da un raggruppamento di associazioni e imprese. Sullo schermo del tablet saranno infatti visualizzate le immagini rilevate dall’ecografo e trasmesse in modalità wireless. Questo ulteriore dono rafforza la soddisfazione già espressa riguardo l'attaccamento nutrito dalla comunità verso l’ospedale e il nostro reparto in particolare. Utilizzeremo i preziosi doni ricevuti per lavorare al meglio e dimostrarci degni della fiducia e dell'affetto manifestatici”.

Alla consegna del tablet, oltre al primario Stefano Masoni, alla direttrice dell’ospedale, Giovanna Poliseno e alla IFC di Ostetricia Cristina Savelli, erano presenti il presidente del Lions Club, Pierpaolo Paltrinieri, il futuro presidente, Emanuele Panattoni e il socio Lions, Riccardo Lenzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
4 alveari con 200mila api controllate da sensori per monitorare la biodiversità e utilizzo delle mappe satellitare in accordo con Esa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità