Attualità giovedì 20 giugno 2024 ore 15:51
Ostetricia e Ginecologia, donato un nuovo tablet

Grazie all'impegno del Lions Club Cecina-Rosignano è stato consegnato il nuovo strumento che andrà ad arricchire la dotazione del reparto
CECINA — Un nuovo tablet da utilizzare per l'attività del reparto è stato donato questa mattina al reparto di Ostetricia e Ginecologia di Cecina/Piombino/Elba guidato da Stefano Masoni da parte del Lions Club Cecina-Rosignano.
“Lo strumento ricevuto oggi – ha spiegato il primario Stefano Masoni - va ad integrare la donazione dell'ecografo palmare consegnato la scorsa settimana da un raggruppamento di associazioni e imprese. Sullo schermo del tablet saranno infatti visualizzate le immagini rilevate dall’ecografo e trasmesse in modalità wireless. Questo ulteriore dono rafforza la soddisfazione già espressa riguardo l'attaccamento nutrito dalla comunità verso l’ospedale e il nostro reparto in particolare. Utilizzeremo i preziosi doni ricevuti per lavorare al meglio e dimostrarci degni della fiducia e dell'affetto manifestatici”.
Alla consegna del tablet, oltre al primario Stefano Masoni, alla direttrice dell’ospedale, Giovanna Poliseno e alla IFC di Ostetricia Cristina Savelli, erano presenti il presidente del Lions Club, Pierpaolo Paltrinieri, il futuro presidente, Emanuele Panattoni e il socio Lions, Riccardo Lenzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI