Attualità sabato 22 agosto 2020 ore 15:43
Oltre 200 test sierologici nel cuore della movida

Stasera nuovo appuntamento alla Terrazza dei Tirreni con Movida si...cura. L'iniziativa anti Covid prevede test sierologici su base volontaria
CECINA — Movida si…cura, la campagna di prevenzione del Covid-19 promossa dall'assessorato regionale al diritto alla salute nei luoghi di vita notturna, è sbarcata a Marina di Cecina dove, ieri sera, come rende noto la pubblica assistenza sulla sua pagina Facebook, sono stati effettuati più di 200 test sierologici.
Stasera l'appuntamento si ripete: dalle 22 alle 2 di notte alla Terrazza dei Tirreni Anpas Pubblica Assistenza Cecina con il supporto di Misericordia e Croce Rossa saranno a disposizione dei cittadini che lo vorranno per effettuare test sierologici gratuiti.
Chi dovesse risultare positivo al Covid-19, dovrà sottoporsi al tampone molecolare, contattando il numero verde regionale 800.556.060, per verificare se l’infezione è in fase attiva. Le tre regole di Movida si..cura da ricordare sempre: indossare la mascherina, lavarsi le mani e mantenere la distanza di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI