Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 16:02
Test seriologici sul lungomare

Movida si...cura, due serate di test seriologici gratuiti sul lungomare di Marina di Cecina. Si parte già da questa sera
CECINA — Stasera e domani sera dalle ore 22 alle 2 di notte alla Terrazza dei Tirreni a Marina, Anpas Pubblica Assistenza Cecina con il supporto di Misericordia e Croce Rossa saranno a disposizione dei cittadini che lovorranno per effettuare test sierologici gratuiti.Si tratta di due serate di Movida si…cura”, la campagna di prevenzione promossa dall'assessorato regionale al diritto alla salute nei luoghi di vita notturna frequentati dai ragazzi.
Chi dovesse risultare positivo al Covid-19, dovrà sottoporsi al tampone molecolare, contattando il numero verde regionale 800.556.060, per verificare se l’infezione è in fase attiva. Le tre regole di Movida si..cura da ricordare sempre: indossare la mascherina, lavarsi le mani e mantenere la distanza di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI