Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 10 Maggio 2025 ore 09:40

Nuova biglietteria alla stazione

L'intervento ha previsto anche il posizionamento di 2 emettitrici automatiche e delle validatrici



CECINA — Aperta, dopo i lavori di riqualificazione, la nuova biglietteria del Regionale all’interno della stazione di Cecina.

I nuovi sportelli occupano la parte centrale dell’atrio, dove sono posizionate anche 2 emettitrici automatiche e le validatrici. Il servizio con operatore sarà attivo tutti i giorni dalle 6 alle 20 assicurando alla clientela un servizio completo di vendita ed assistenza.

Un presidio importante, che insieme a quelli presenti nelle stazioni di Follonica, Grosseto e Livorno, assicura supporto alla vendita e customer care sulla linea tirrenica sud, integrando il reticolo regionale delle 22 biglietterie e dei 6 presidi di Customer Care operativi in Toscana gestiti dal Regionale di Trenitalia.

In biglietteria è possibile acquistare tutte le tipologie di biglietti, con emissione cartacea o digitale. Prenotare i servizi per i gruppi, ricevere informazioni, supporto e assistenza in tutte le fasi pre e post viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Burgalassi dopo i lavori e le modifiche alla viabilità: “Siamo in un centro urbano, la priorità è garantire la sicurezza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità