Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 18 marzo 2017 ore 08:30

Non si ferma all'alt e si schianta sul guard rail

Inseguimento della Polstrada sull'autostrada Tirrenica e sulla Variante Aurelia in sella a una moto rubata, poi l'incidente all'uscita di Cecina Nord



CECINA — inseguimento ad alta velocità giovdì scorso lungo l'autostrada Tirrenica e la Variante Aurelia, dove si è lanciato un uomo di 35 anni in sella a una moto rubata dopo aver forzato un posto di blocco della Polstrada di Livorno.

Rotatorie contromano, alta velocità, altri posti di blocco. Poi, all’altezza dell’uscita di Cecina Nord, l'uomo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guard rail.

Sul posto è stata fatta intervenire un'ambulanza che ha portato l'uomo in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità