Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica giovedì 29 settembre 2022 ore 15:41

Chiara Tenerini incontra il sindaco Lippi

Chiara Tenerini e Samuele Lippi

Tra le idee in campo quella di creare un gruppo di lavoro permanente tra sindaci e parlamentari eletti per avvicinare il territorio a Roma



CECINA — Inizia dal Comune di Cecina, l'incontro della neo eletta alla Camera dei Deputati Chiara Tenerini con le Amministrazioni del territorio.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Samuele Lippi che ha riferito sui social dell'incontro.

"Questa mattina è venuta a farmi visita Chiara Tenerini, neo eletta alla Camera dei Deputati. Ha voluto iniziare da qui, da Cecina, dove lavora e vive con la famiglia, il suo annunciato giro di incontri con le Amministrazioni del territorio che a breve andrà a rappresentare a Roma. - si legge nel post Facebook - Chiara mi ha rinnovato la sua disponibilità a collaborare in stretta sinergia per affrontare i tanti problemi che affliggono da anni il nostro territorio e che finalmente ora, lo spero davvero, potranno essere portati, discussi e risolti sui tavoli giusti. Apprezzo la sensibilità che Chiara ha sempre dimostrato in Consiglio comunale: capacità, vivacità e attenzione ai problemi della gente. Trasferirà queste sue attitudini in Parlamento, caratteristiche importanti per il bene del Paese e del nostro territorio. Chiara Tenerini ha espresso il suo apprezzamento per il mio lavoro e per quello dell’Amministrazione, così come abbiamo condiviso l'idea di creare un gruppo di lavoro permanente tra sindaci e parlamentari eletti, di tutti gli schieramenti politici, indistintamente. Occorre creare una sintesi trasversale per colmare i gap infrastrutturali che da anni ci portiamo avanti: erosione, messa in sicurezza idraulica, tirrenica, ecc., solo per citarne alcuni. Spero e credo - ha concluso Lippi che Chiara rimanga anche nel nostro Consiglio comunale, dato che non vi è incompatibilità tra le due cariche, nel suo ruolo di Consigliera e di Vice Presidente del Consiglio, data l'importanza e l'opportunità di avere un collegamento diretto tra il Comune di Cecina e il Parlamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca