Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA23°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla giornalista: «Sei della Abc? Il peggio, mi piace di più la BBC»
Trump alla giornalista: «Sei della Abc? Il peggio, mi piace di più la BBC»

Cronaca Venerdì 06 Novembre 2020 ore 18:34

Muore a 54 anni, aveva fondato nota cooperativa

Carmela Di Lieto era una donna conosciutissima a Cecina e Rosignano. Aveva fondato la cooperativa di servizi "Il cavallo"



CECINA — E' scomparsa improvvisamente a soli 54 anni Carmela Di Lieto, fondatrice della cooperativa di servizi "Il Cavallo", realtà molto conosciuta in zona.

"Penso ai tanti amici che aveva, ai dipendenti della cooperativa che ha fondato e a una comunità intera divisa tra Rosignano e Cecina, e non solo", ha scritto il sindaco Samuele Lippi su facebook.

"Carmela era una grande lavoratrice, una donna che non si è mai tirata indietro di fronte a niente, sempre in prima linea nel lavoro come nella vita quotidiana. Ha dato l’anima per la cooperativa e negli anni ha sempre cercato di aiutare tutte le persone che avevano bisogno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo dAirect AI Visibility Index ha analizzato le risposte di ChatGPT, Gemini e Perplexity sulle migliori strutture qualità/prezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Attualità

Attualità