Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:18 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 01 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 10:26

Muore a 64 anni stroncato da una malattia

Persona conosciutissima sul territorio cecinese, lavorava come doganiere al porto di Livorno. Era amante dello sport e del mare



CECINA — Claudio Gavarri è morto a 64 anni. Era un marinese doc, amante di Marina di Cecina e del suo mare. Lavorava al porto di Livorno come doganiere ed era apprezzatissimo, sia sul lavoro, sia sul lato umano, dove tutti riconoscono in lui una persona dotata di grande bontà d'animo e disponibilità.

Gavarri è morto in ospedale, dopo una malattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno