Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra in ritardo arriva grazie a un passaggio in moto in autostrada: il video

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 10:44

Il mercato torna in via Aldo Moro

Martedì 5 Gennaio i banchi dei prodotti alimentari saranno collocati nuovamente nel piazzale Veterani dello sport. Ingressi contingentati



CECINA — Il mercato settimanale in programma per martedì 5 Gennaio, giorno prefestivo e quindi di zona rossa, darà appuntamento nel piazzale Veterani dello sport in via Aldo Moro.

Lo stabilisce un'ordinanza del sindaco Samuele Lippi, emessa a seguito dell’ultimo Dpcm.

Il una nota, il Comune elenca le misure che saranno adottate al fine di  garantire il rispetto delle norme di sicurezza. I banchi saranno circa 50 e saranno ammessi anche gli spuntisti sui posteggi liberi.

L'intera area avrà ingressi e uscite obbligate in modo da consentire il controllo e il contingentamento degli accessi. L'ingresso sarà consentito solo a chi indossa mascherina protettiva che copra naso e bocca e sarà obbligatorio il rispetto della distanza tra le persone di un metro.

Ogni area di vendita sarà delimitata in modo tale da consentire la presenza in prossimità del banco di un massimo di due clienti per volta. I titolari dei banchi dovranno mettere a disposizione della clientela gel disinfettante per le mani e guanti monouso o garantire direttamente la distribuzione della merce.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità