Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 12:08

Mercato presidiato da Municipale e volontari

Il mercato ortofrutticolo di Cecina

Ingressi contingentati questa mattina nel piazzale di via Aldo Moro per evitare assembramenti e banchi distanziati l'uno dall'altro.



CECINA — Si è svolto anche questa mattina, per il secondo martedì consecutivo, il mercato ortofrutticolo nel piazzale di via Aldo Moro. A controllare il rispetto di tutte le norme di sicurezza è la Polizia Municipale, coadiuvata dai volontari dell'Anfi, della Pubblica Assistenza di Cecina e della Misericordia di Palazzi.

L'intera area ha ingressi ed uscite obbligate in modo da consentire il controllo e il contingentamento degli accessi. L'ingresso è consentito indossando la mascherina protettiva che copra naso e bocca ed è obbligatorio il rispetto della distanza tra le persone di 1,8 metri. 

Ogni area di vendita è delimitata in modo tale da consentire la presenza in prossimità del banco di un massimo di due clienti per volta. I titolari dei banchi devono mettere a disposizione della clientela gel disinfettante per le mani e guanti monouso o garantire direttamente la distribuzione della merce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro