Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 12:08
Mercato presidiato da Municipale e volontari

Ingressi contingentati questa mattina nel piazzale di via Aldo Moro per evitare assembramenti e banchi distanziati l'uno dall'altro.
CECINA — Si è svolto anche questa mattina, per il secondo martedì consecutivo, il mercato ortofrutticolo nel piazzale di via Aldo Moro. A controllare il rispetto di tutte le norme di sicurezza è la Polizia Municipale, coadiuvata dai volontari dell'Anfi, della Pubblica Assistenza di Cecina e della Misericordia di Palazzi.
L'intera area ha ingressi ed uscite obbligate in modo da consentire il controllo e il contingentamento degli accessi. L'ingresso è consentito indossando la mascherina protettiva che copra naso e bocca ed è obbligatorio il rispetto della distanza tra le persone di 1,8 metri.
Ogni area di vendita è delimitata in modo tale da consentire la presenza in prossimità del banco di un massimo di due clienti per volta. I titolari dei banchi devono mettere a disposizione della clientela gel disinfettante per le mani e guanti monouso o garantire direttamente la distribuzione della merce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI