Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 12:08

Mercato presidiato da Municipale e volontari

Il mercato ortofrutticolo di Cecina

Ingressi contingentati questa mattina nel piazzale di via Aldo Moro per evitare assembramenti e banchi distanziati l'uno dall'altro.



CECINA — Si è svolto anche questa mattina, per il secondo martedì consecutivo, il mercato ortofrutticolo nel piazzale di via Aldo Moro. A controllare il rispetto di tutte le norme di sicurezza è la Polizia Municipale, coadiuvata dai volontari dell'Anfi, della Pubblica Assistenza di Cecina e della Misericordia di Palazzi.

L'intera area ha ingressi ed uscite obbligate in modo da consentire il controllo e il contingentamento degli accessi. L'ingresso è consentito indossando la mascherina protettiva che copra naso e bocca ed è obbligatorio il rispetto della distanza tra le persone di 1,8 metri. 

Ogni area di vendita è delimitata in modo tale da consentire la presenza in prossimità del banco di un massimo di due clienti per volta. I titolari dei banchi devono mettere a disposizione della clientela gel disinfettante per le mani e guanti monouso o garantire direttamente la distribuzione della merce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica