Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza

Lavoro sabato 15 giugno 2024 ore 15:01

Mediterranea Belfiore celebra 50 anni di attività

Consegnato alle sorelle Ciarlo un riconoscimento da parte del commissario straordinario del Comune di Cecina



CECINA — Nell’occasione del 50esimo anniversario di attività dell’azienda Mediterranea Belfiore, il Commissario Straordinario del Comune di Cecina Vincenza Filippi ha portato il saluto e le felicitazioni dell’amministrazione comunale per questo importante traguardo. 

Mediterranea Belfiore è un’azienda conserviera a carattere familiare, attualmente condotta da tre sorelle, Simonetta, Emiliana e Antonella Ciarlo, affiancate dalla mamma Renza. Fu il padre Donato a dare origine all’attività nel 1952, scegliendo di coltivare pomodori nel podere della famiglia da cui trae origine il nome dell’azienda. 

“È con vivo piacere che formulo alla vostra famiglia, titolare dell’Azienda Mediterranea Belfiore, i miei più vivi rallegramenti per i festeggiamenti dei 50 anni di attività, che ricorrono quest’anno e la cui gestione familiare è sempre stata punto di forza nel promuovere l’eccellenza dei prodotti del territorio. - si legge nella lettera che il Commissario ha scritto per l’occasione - La grande professionalità e la qualità dimostrata dalla Vostra impresa, che si estende oltre i confini locali e regionali, rappresenta un vanto anche per il Comune di Cecina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
4 alveari con 200mila api controllate da sensori per monitorare la biodiversità e utilizzo delle mappe satellitare in accordo con Esa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità