Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:CECINA22°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino

Cronaca Domenica 10 Settembre 2017 ore 12:22

Maltempo, allagamenti e alberi caduti

I vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile sono impegnati su tutto il territorio per svuotare cantine e liberare le strade



CECINA — La situazione a Cecina, colpita dai forti temporali di questa notte, sta lentamente tornando alla normalità, sebbene molte zone siano ancora allagate. Sta tornando agibile anche il sottopasso che da Palazzi va alla Cinquantina, su via Guerrazzi.

I volontari della Protezione civile sono impegnati nel liberare dall'acqua garage e scantinati, con l'aiuto delle idrovore. 

Tre squadre di Protezione civile di Cecina operative dalle prime ore del giorno per scongiurare il peggio. Stanotte una squadra è andata in appoggio ai vigili del fuoco ed i colleghi della protezione civile di Solvay per rimuovere dalle strade gli alberi caduti. Uno dei quali anche sul tratto ferroviario da Cecina verso Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dieci incontri dal 18 Luglio al 30 Agosto in pineta per allenare a una nuova cultura del benessere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro