comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°30° 
Domani 23°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Cronaca martedì 14 luglio 2020 ore 17:07

Bevono alcol e si sentono male all'acquapark

E' successo a quattro minorenni all'Acqua Village Cecina, dove sono arrivati quattro mezzi del 118. Due dei ragazzi sono stati portati in ospedale



CECINA — Sono almeno quattro i minorenni che, attorno alle 13, hanno accusato malori e sono stati soccorsi dai sanitari del 118 all'interno dell'Acqua Village Cecina. Due di loro sono stati portati in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina, hanno riferito dalla centrale del 118, per presunta intossicazione da alcol.

Un episodio sul quale è intervenuto Marcello Padroni, proprietario della struttura, per fare chiarezza su quanto avvenuto.

"Ci siamo subito resi conto che i ragazzi avevano bevuto – ha commentato Padroni dall'Acqua Village Cecina –: abbiamo scoperto dopo che erano entrati con dell’alcool acquistato all’esterno prima di entrare nel parco. Una volta dentro si sono sistemati in una zona appartata e poco dopo alcuni hanno avuto un malore. I nostri assistenti bagnanti si sono accorti di quello che stava accadendo e hanno allertato i soccorsi e uno di loro è stato trasportato all’ospedale di Cecina per i controlli". 

"Siamo rammaricati per quanto accaduto - ha aggiunto Padroni -, anche se esula dalle nostre responsabilità. Abbiamo contattato le famiglie di questi ragazzi che sono venute al parco acquatico per accompagnare a casa i loro figli".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità