Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 23 dicembre 2023 ore 13:26

Lite violenta e si scaglia contro la moglie

Disposta per l’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima con dispositivo di controllo elettronico a distanza



CECINA — I Carabinieri del NORM della Compagnia di Cecina hanno arrestato, poiché gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, un 39enne di origini campane residente a Cecina.

La pattuglia dei militari in servizio sul territorio è stata allertata dal 112 NUE a seguito della richiesta di aiuto di una 28enne per una violenta lite col marito. Intervenuti sul posto l’uomo è apparso in un forte stato di agitazione e nervosismo e pertanto è stato condotto in caserma per accertamenti mentre la donna è stata accompagnata al pronto soccorso.

All’esito degli accertamenti i militari hanno verificato che non si trattava del primo episodio e quindi hanno proceduto a trarre in arresto l’uomo. Il Giudice del Tribunale di Livorno, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima con dispositivo di controllo elettronico a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica