Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 09:37
"Rafforzare e valorizzare il nostro lavoro"

Confronto in municipio tra il sindaco Lippi e i rappresentanti di Confesercenti per intavolare un dialogo di controllo e tutela
CECINA — Il sindaco di Cecina Samuele Lippi ha incontrato la delegazione della Confesercenti provinciale e regionale per affrontare insieme la questione dell’erosione della fascia costiera e la recente sentenza del Consiglio di Stato in merito alle concessioni balneari.
“Il confronto con le associazioni di categoria ci permette di rafforzare e valorizzare il nostro lavoro. - ha spiegato il sindaco Lippi - Confidiamo che questa proficua collaborazione ci accompagni verso importanti risultati”.
Un’ulteriore tematica affrontata è stata quella della vendita di alcolici ai minori, al fine di una gestione condivisa fra le categorie degli esercenti e la pubblica amministrazione per un maggiore controllo a tutela degli adolescenti anche in termini di sicurezza e incolumità pubblica, argomento che ad oggi rappresenta una delle criticità della nostra realtà.
I rappresentanti di Confesercenti si sono dichiarati disponibili a trasferirli anche a livello nazionale.
“I temi segnalati dal sindaco hanno trovato piena corrispondenza nell’associazione e sarà nostra cura proseguire il nostro impegno in tale direzione”, ha commentato il direttore regionale di Confesercenti Massimo Biagioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI