Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 20:44

Le fiamme distruggono una roulotte

Incendio nel tardo pomeriggio in via del Querciolaio, la casa mobile è andata completamente distrutta. Intervento dei vigili del fuoco



CECINA — Le fiamme hanno completamente distrutto una roulotte in via del Querciolaio. Sul posto, alle 19, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Non ci sono persone coinvolte.

La casa mobile è andata completamente distrutta. Restano da chiarire le cause che hanno innescato l'incendio.

Da quanto si apprende la roulotte era in disuso e non marciante, collocata in area privata ed utilizzata dal proprietario (presente sul posto) come magazzino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità