Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 06:00

Concluso l’iter di accreditamento delle nuove Rsa

Foto di repertorio

Ora per i cittadini in possesso del voucher della Regione sarà quindi possibile accedere alle strutture ad una tariffa agevolata



CECINA — Concluso l’iter di accreditamento delle nuove Rsa Cecina e Parco del Tombolo del Gruppo Gheron con la Regione Toscana. 

Questo significa che anziani e persone fragili, anche affette da disabilità cognitive, in possesso del voucher della Regione potranno essere accolte nella struttura residenziale ad una tariffa agevolata.

Le due nuove strutture sono attigue ma completamente indipendenti e con ingressi, giardini e personale distinto per ogni struttura, dispongono di 160 posti letto totali, oltre a un Centro Diurno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Focus insieme agli esperti per il benessere della donna in età post-fertile. A chiudere la giornata anche un laboratorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Cronaca