Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:CECINA13°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 13:00

Le ballerine omaggiano David Bowie

Le ballerine si esibiranno in centro

Circa 80 allieve che frequentano due note scuole cittadine si esibiranno in centro. Previsto anche un saggio di flamenco su musiche andaluse



CECINA — Un omaggio a David Bowie, all’antica Grecia e alla Cina. L’iniziativa di questa sera rientra tra quelle organizzate dal Comune di Cecina che mette a disposizione il palco, le luci e il service.

Dopo il successo dello spettacolo Frozen messo in scena dal Centro Studi Danza di Amanda Modesti, ancora un’esibizione di allieve che frequentano due note scuole cittadine: il Centro di Danza di Lucilla Amadori e l’Asd SpazioDanza di Serena Ristori e Lucia Gabellieri.

Le ballerine, dirette dalle rispettive maestre, saranno impegnate in coreografie classiche, moderne, jazz e di flamenco.

Tra le rappresentazioni previste, un saggio sull’antica Grecia, un omaggio a David Bowie, alla Cina e il flamenco su musiche andaluse. Una serata all’insegna del colore e della musica. L’evento, gratuito, inizierà alle 21,15 nel centro città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno fatto emergere delle irregolarità che potevano mettere a rischio l'incolumità dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità