Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 13:00
Le ballerine omaggiano David Bowie

Circa 80 allieve che frequentano due note scuole cittadine si esibiranno in centro. Previsto anche un saggio di flamenco su musiche andaluse
CECINA — Un omaggio a David Bowie, all’antica Grecia e alla Cina. L’iniziativa di questa sera rientra tra quelle organizzate dal Comune di Cecina che mette a disposizione il palco, le luci e il service.
Dopo il successo dello spettacolo Frozen messo in scena dal Centro Studi Danza di Amanda Modesti, ancora un’esibizione di allieve che frequentano due note scuole cittadine: il Centro di Danza di Lucilla Amadori e l’Asd SpazioDanza di Serena Ristori e Lucia Gabellieri.
Le ballerine, dirette dalle rispettive maestre, saranno impegnate in coreografie classiche, moderne, jazz e di flamenco.
Tra le rappresentazioni previste, un saggio sull’antica Grecia, un omaggio a David Bowie, alla Cina e il flamenco su musiche andaluse. Una serata all’insegna del colore e della musica. L’evento, gratuito, inizierà alle 21,15 nel centro città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI