Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 25 novembre 2020 ore 10:30

La scomparsa di Eros Papale

Eros Papale ( al centro ) premiato dal sindaco Lippi. Con loro anche il capitano Bottacci e Fulvio Daniele

E' scomparso a soli 57 anni un militare dell'Arma dei Carabinieri che era stato in servizio a Rosignano e Cecina. Il cordoglio del sindaco Lippi



CECINA — Aveva lasciato da un anno il servizio per problemi di salute. E lo scorso gennaio, per ringraziarlo di tutto ciò che aveva fatto in tanti anni per la comunità con estrema dedizione, abnegazione e saggezza gli era stata consegnata la spilla dell’Omino di Ferro, simbolo del Comune di Cecina.

Eros Papale, luogotenente “carica speciale”, in servizio su Rosignano dal 2001 e dal 2007 a Cecina è purtroppo scomparso nelle scorse ore a soli 57 anni.

E’ stato comandante dell’aliquota radiomobile, comandante del nucleo operativo radiomobile e successivamente del nucleo comando. Negli ultimi anni ha lavorato come stretto collaboratore del comandante della Compagnia Bottacci come suo vice. 

"Eros Papale era davvero un uomo buono che ha affrontato la malattia con serenità e soprattutto con tanta voglia di vivere, un uomo dello Stato, un uomo dell'Arma dei Carabinieri che mancherà veramente a tutti noi. Ci mancherà il tuo sorriso e la tua disponibilità", ha scritto il sindaco Samuele Lippi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca