Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 12:50

La pineta di Marina fa da sfondo al brano di Elisa

Elisa - O Forse Sei Tu (Sanremo 2022)

Il video del brano di Elisa presentato al Festival di Sanremo 2022 è stato girato nella suggestiva pineta di Marina di Cecina



CECINA — Si intitola O forse sei tu la canzone in gara di Elisa presentata nella seconda serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Guardando il video del brano diffuso sui canali social dell'artista non è passata inosservata la location d'eccezione. 

Vestita di bianco, infatti, la cantante si trova nella pineta di Marina di Cecina in provincia di Livorno. Al primo colpo d'occhio a qualcuno è sembrata la pineta di Baratti che invece si trova sempre in provincia di Livorno ma nel Comune di Piombino.

Come indicato nei credits indicati nel video diffuso su YouTube e che mostriamo qui sotto, è possibile leggere una serie di ringraziamenti speciali fatti proprio al Comune di Cecina, ai Carabinieri e altre attività che si trovano proprio a Marina di Cecina.

"Fino ad ora non ho potuto svelarvi niente perchè dovevamo, per motivi di riservatezza, mantenere il segreto. - ha commentato il sindaco di Cecina Samuele Lippi - Oggi finalmente posso confessarvi che la famosissima artista Elisa ha scelto Cecina e la nostra bellissima Pineta come location per il videoclip della canzone O forse sei tu che ha presentato ieri sera nella seconda serata del Festival di Sanremo. Come sindaco e cittadino cecinese sono profondamente orgoglioso che la bellezza del nostro territorio sia arrivata all’attenzione di questa grandissima cantante e che sia stata veicolata anche a livello internazionale valorizzando ancora di più il nostro patrimonio paesaggistico. Tutti noi la supporteremo con il nostro voto durante la semifinale e la finale di venerdì e di sabato. Elisa siamo tutti con te!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elisa - O Forse Sei Tu (Sanremo 2022)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca