Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca sabato 23 dicembre 2017 ore 12:03

Investita, soccorsa e abbandonata all'ospedale

Si cercano testimoni del singolare episodio capitato a un'anziana signora, investita giorni fa sulle strisce pedonali di viale Marconi



CECINA — Era mezzogiorno del 20 dicembre scorso quando una 76enne di Cecina, mentre attraversava le strisce pedonali in viale Marconi, è stata centrata da una piccola utilitaria grigia.

L'investitore, a quanto risulta, si è fermato e ha subito soccorso la donna, avendo anche la premura di trasportarla di persona al pronto soccorso di Cecina. Peccato, però, che non appena i sanitari hanno preso in consegna la donna lui si sia dileguato, non fornendo generalità alcuna.

Adesso l'anziana, che si trova ancora ricoverata con due mesi di prognosi, si è rivolta a un'avvocato e ha sporto denuncia ai carabinieri. Mentre i familiari, determinati ad individuare l'investitore fantasma, hanno lanciato un appello sui social network, nella speranza che qualche testimone possa farsi avanti con informazioni utili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità