Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 02 gennaio 2025 ore 13:04

Intensificati i controlli dei carabinieri

Da Cecina a Castegneto Carducci, i carabinieri hanno effettuato diversi controlli lungo le strade



CECINA — I Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno effettuato dei controlli con l’impiego di pattuglie nei comuni di Cecina, Bibbona, Rosignano Marittimo e Castagneto Carducci.

Durante il servizio, i militari del NORM della Compagnia di Cecina hanno denunciato un 50enne del posto poiché sorpreso alla guida della propria autovettura privo di patente, in quanto già ritirata, ed anche in stato di ebbrezza alcolica, rilevando un tasso alcolemico di 1,12 g/l. Anche un altro conducente, sempre sulla cinquantina, è stato sorpreso a guidare senza patente poiché revocata, cosa che gli ha comportato una sanzione amministrativa ai sensi del Codice della strada.

Nell’ambito dei controlli in materia di stupefacenti, un 20enne di origini straniere, già noto alle forze dell’ordine, è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di stupefacenti, poiché sorpreso con 9 grammi di hashish, sottoposti a sequestro. Gli stessi militari hanno poi denunciato un 45enne poiché, fermato alla guida della propria autovettura, si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento sullo stato di assunzione di stupefacenti, con conseguente ritiro immediato della patente di guida.

Infine, una 38enne originaria del torinese è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per essere stata sorpresa e controllata nel Comune di Cecina in violazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune da cui era stata destinataria da parte della Questura di Livorno un paio di mesi prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità