Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 29 dicembre 2024 ore 10:25

Patente revocata da 9 anni, sorpreso alla guida

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente e la sua auto è stata sequestrata



ROSIGNANO MARITTIMO — I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi sulla sicurezza stradale disposi dal Comando Provinciale Carabinieri di Livorno, in linea con le direttive condivise in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presso la Prefettura di Livorno, hanno effettuato controlli nelle principali arterie stradali anche in orario notturno.

Nel corso del servizio, in via Benedetto Croce, i carabinieri hanno individuato e fermato un uomo sulla trentina mentre si trovava alla guida di un’autovettura di grossa cilindrata.

Già noto per alcuni precedenti, alla richiesta di mostrare i documenti, l’automobilista è risultato sprovvisto della patente di guida poiché revocata dal 2015. Lo stesso è risultato non nuovo a tali violazioni in quanto, a seguito di ulteriori verifiche, i carabinieri hanno verificato che lo stesso era stato già sorpreso a circolare con la patente revocata. L'uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà per guida senza patente, recidiva, e il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità