Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA17°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Lunedì 18 Luglio 2016 ore 10:37

Nuovo incidente, l'incrocio fa il bis

Sul posto i rilievi della municipale

Ennesimo urto all'intersezione fra via Pasubio e via Montenevoso. Lo scontro è avvenuto fra due auto. La volta scorsa era toccato a uno scooter



CECINA — Dopo il cambio della segnaletica orizzontale l'incrocio fra via Pasubio e via Montenevoso a Cecina sembra essersi trasformato in una trappola: a distanza di poche settimane (l'ultimo incidente risale a fine mese) un nuovo impatto si è verificato nel punto dove le due strade si incontrano.

Stavolta è toccato a due vetture, una delle quale pare non abbia rispettato la precedenza. Prima del cambio di segnaletica lo stop era su via Montenevoso: oggi è chi percorre via Pasubio a dover dare la precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Mulè: "Un’importante opportunità sia per i residenti sia per le migliaia di turisti che d’estate scelgono il nostro territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità