Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Venerdì 24 Luglio 2020 ore 08:30

Scontro auto-bici, donna in ospedale

La ciclista stava pedalando lungo la provinciale 14 via del Paratino a Cecina. Immediati i soccorsi ed il trasferimento al pronto soccorso



CECINA — Attorno alle 7 di questa mattina, una donna di circa 60 anni che transitava lungo via del Paratino (Sp14) in sella alla sua bicicletta è stata urtata da un'auto ed è rovinata a terra battendo la testa.

Immediatamente soccorsa, è stata trasferita all'ospedale cecinese in codice rosso.

In corso di accertamento, da parte delle forze dell'ordine intervenute, l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Obiettivo un piano integrato di gestione del sistema fluviale a partire dal tema della sicurezza. Focus su turismo ed educazione ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca