Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:CECINA25°36°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Val di Fassa, il video dei soccorsi: escursionisti evacuati tra frane e torrenti in piena
Maltempo in Val di Fassa, il video dei soccorsi: escursionisti evacuati tra frane e torrenti in piena

Attualità Mercoledì 14 Febbraio 2018 ore 15:41

In difesa dell'ospedale, nuove iniziative

Il Coordinamento in difesa dell'Ospedale di Cecina si riunirà nel salone dell'oratorio per decidere altre iniziative sul territorio



CECINA — Giovedì 15 Febbraio, alle ore 18, il Coordinamento in difesa dell'Ospedale di Cecina,si riunirà nel salone dell'Oratorio, in via Volta, a Cecina, per valutare iniziative sui problemi della sanità locale.

"Ci riferiamo - ha precisato il coordinamento - alle inadeguatezze del Pronto Soccorso, alle carenze di personale medico e paramedico, all'assenza di alcuni primari, ai posti letto insufficienti,alla privatizzazione introdotta nel sistema sanitario, alla precarietà di servizi sul territorio, alla mancanza di un reparto di emodinamica e all'assenza del piano sanitario locale (Pal), necessario per la programmazione della sanità territoriale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno