Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Lunedì 24 Giugno 2019 ore 08:44

In centinaia per l'ultimo saluto a Paolo Taddei

Tantissime persone al funerale del gioielliere morto a 56 anni in un incidente sul Romito giovedì scorso. Le esequie nel Duomo di Cecina



CECINA — In tantissimi per l'ultimo saluto a Paolo Taddei, il commerciante di 56 anni deceduto nei giorni scorsi in un incidente stradale avvenuto a Livorno.

Il Duomo di Cecina ha accolto centinaia di persone, molte arrivate in bici o con le moto, proprio per onorare le grandi passioni sportive di Paolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno