Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 27 dicembre 2022 ore 14:28

In campo per l’acquisto di 5 nuove ambulanze

Foto di repertorio

La raccolta fondi per sostenere la Pubblica Assistenza va avanti anche nel 2023 con il torneo organizzato in collaborazione con Uisp



CECINA — Prenderà il via a fine Gennaio il torneo di beneficenza organizzato dalla Pubblica Assistenza di Cecina in collaborazione con Uisp Terre Etrusco-Labroniche e denominato Calcettiamo. L’incasso del torneo sarà devoluto interamente alla raccolta fondi della Pubblica Assistenza finalizzato all’acquisto di 5 nuove ambulanze per sostituire i mezzi attuali.

Le partite avranno inizio il 20 Gennaio 2023, mentre le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 13 Gennaio. Il torneo si svolgerà ai campi del Villaggio Scolastico, gentilmente concessi dalla società Calcetto di Ceccanti Sergio & C.

“Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci sostengono e a chi ha già formato squadre per partecipare. È arrivata la prima ambulanza e la raccolta fondi continua: ci siamo posti un obiettivo ambizioso ma siamo abituati a sognare in grande. Grazie a chi ha già dato il suo contributo e a chi lo farà”, ha sottolineato la presidente della Pubblica Assistenza di Cecina Serena Mulaz.

“Come Uisp siamo davvero leti di collaborare a questa iniziativa, per la quale daremo il nostro supporto per la parte tecnica, organizzativa e arbitrale. - ha commentato Daniele Bartolozzi, presidente Uisp Terre Etrusco-Labroniche - Ci auguriamo una partecipazione quanto più vasta possibile, data la finalità benefica a favore di una realtà importante per il territorio di Cecina e le zone limitrofe, quale è la Pubblica Assistenza di Cecina”.

Intanto, proprio per Natale è arrivata la prima nuova ambulanza delle cinque che dovranno essere sostituite. L’acquisto è stato possibile grazie alle varie raccolte attivate, dalla raccolta fondi aperta su buonacausa.org, allo spettacolo Canzoniere Italiano organizzato al teatro De Filippo, fino alla vendita del libro dedicato all’impresa Velo Bambino promossa da Oliver accende un sorriso. La raccolta fondi è ancora aperta e il 2023 proseguirà con il torneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità