Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 13:40

Il sito del Comune ancora a mezzo servizio

Dopo qualche giorno in cui è stato inaccessibile adesso è visitabile: "E' ancora in fase di test. E' gradita qualsiasi segnalazione su mancanze"



CECINA — "Attenzione!!! il sito è stato posto in linea per la consultazione ma è ancora in fase di test. E' gradito qualsiasi contributo o segnalazione sulla mancanza o parzialità delle informazioni pubblicate".

E' questa la scritta che accoglie i naviganti che arrivano sull'home page del sito del Comune di Cecina. Dopo alcuni giorni in cui le pagine web istituzionali sono state ko adesso i webmaster hanno rimesso in pubblicazione il sito. 

Tuttavia la situazione non è ancora stabilizzata e gli esperti web chiedono aiuto ai cittadini nel segnalare eventuali mancanze o disservizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità