Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 21:00

Censimento degli immobili per nuove imprese

Immagine di repertorio

​Pubblicato dal Comune un avviso rivolto a privati cittadini e a società per censire edifici e aree vuote dove possano sorgere nuove attività



CECINA — L’amministrazione comunale di Cecina intende svolgere un’indagine conoscitiva finalizzata a rilevare informazioni circa la disponibilità di aree ed edifici a destinazione industriale e produttiva presenti sul proprio territorio.

L'iniziativa si inserisce nell’ambito delle linee programmatiche previste sia nel Protocollo di Intesa tra Regione, Provincia e Comuni costieri che nell’Accordo di Programma sottoscritto a maggio 2015 per il rilancio e la valorizzazione dell’area Livornese. 

La condizione affinchè arrivino nuove imprese è che tali aree o edifici non siano già occupati e che siano disponibili per l’insediamento di nuove attività imprenditoriali. 

Lo scopo è quello di promuovere e attrarre capitali e investimenti evidenziando la disponibilità presente in loco per accogliere attività di impresa di qualsiasi genere: industriale, artigianale, di ricerca o commerciale (almeno 2mila metri quadrati). Le caratteristiche di questi edifici sono legate alla loro destinazione d’uso, al tipo di proprietà se pubblica o privata, all’eventuale urbanizzazione ecc

Possono presentare domanda di partecipazione all'avviso pubblicato nei giorni scorsi dal Comune sia persone fisiche che persone giuridiche pubbliche o private purché abbiano la disponibilità giuridica dell’area o dell’edificio in questione. 

L’avviso e la modulistica sono pubblicati sul sito del Comune di Cecina nella sezione “Concorsi-gare-appalti-espropri/ Altri bandi”. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 11 gennaio 2016 e consegnate nelle seguenti modalità: via fax al n. 0586/611226 – oppure per posta a Comune di Cecina via Landi n.4 57023 Cecina; via pec all’indirzzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it oppure con consegna a mano presso il protocollo ubicato in via Landi o al “Comune Amico” in piazza Carduccin. 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro