Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 17:20

Inizio anno all'insegna del maltempo

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio allagamenti e frane che scatterà alle ore 18 di oggi



LIVORNO — Pioggia e mareggiate accompagneranno la Toscana verso il nuovo anno. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio allagamenti e frane che scatterà alle ore 18 di oggi, giovedì 31 Dicembre, nelle le aree nord-occidentali per poi estendersi, dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani venerdì 1 Gennaio, a gran parte della regione, con esclusione delle zone appenniniche orientali.

Nella giornata di domani le piogge più abbondanti sono attese su tutta la costa e l’Arcipelago, con possibilità anche di temporali.

Oggi, dal pomeriggio e in serata, previsto vento forte di libeccio sulla costa centro-settentrionale e sui crinali. Domani, venerdì, vento forte di scirocco sulla costa centro e sui crinali.

Previsto infine mare molto mosso dal pomeriggio di oggi sulla costa centro-settentrionale, con estensione del moto ondoso, domani venerdì, ad Arcipelago e costa centro-meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno