Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Lavoro mercoledì 06 gennaio 2021 ore 08:46

Il comune cerca tre assistenti sociali

L’avviso è rivolto a idonei in graduatorie di concorsi pubblici di altri enti locali. Ecco come e quando presentare domanda



CECINA — Il Comune di Cecina ha indetto una procedura di manifestazione d’interesse rivolta a chi è idoneo in graduatorie di concorsi pubblici di altri enti locali per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale (cat. D – D1), di cui 1 destinato al Comune di Cecina Settore Servizi alla Collettività e allo Sviluppo e 2 al Consorzio della Salute Valli Etrusche e operanti nei servizi socio- assistenziali. 

Le domande, redatte come indicato nel bando pubblicato sul sito del Comune, nella home page e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Altre procedure di reclutamento in corso, devono pervenire entro le ore 12 del 5 Febbraio a mezzo raccomandata o pec o direttamente all’Ufficio Protocollo.

I candidati non assunti saranno contattati secondo l’ordine finale di merito della graduatoria e invitati per un colloquio conoscitivo alla presenza di una Commissione appositamente costituita.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità