Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 15:10

Covid-19, 32 nuovi casi e 3 decessi

Dal report regionale sull'andamento dell'epidemia, questo il bilancio delle ultime ore registrato nella provincia. Contagi a Cecina a Rosignano



CECINA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono stati individuati 32 nuovi casi di Covid-19 e si sono verificati 3 decessi. Dal report regionale sull'andamento dell'epidemia, rispetto ieri emerge un calo dei nuovi casi ma un aumento sul fronte dei decessi (clicca qui per leggere il bollettino di ieri).

Da quando il Covid ha messo piede in Toscana fino ad oggi ha contagiato complessivamente 8886 persone residenti in provincia di Livorno, 274 le vittime.

Nella giornata di martedì 5 Gennaio nel bollettino dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest sono segnalati 3 contagi a Cecina e 1 a Rosignano Marittimo.

In queste ore, inoltre, il sindaco di Castellina Marittima Manolo Panicucci ha comunicato il decesso di una persona residente nel Comune. "Una notizia che rattrista l'intera comunità - ha commentato - che, insieme all'Amministrazione comunale, si stringe attorno alla famiglia con un cordoglio unanime e sincero".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità