Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport venerdì 07 giugno 2019 ore 09:43

I Trappers agli ottavi di finale

Domenica alle 16:00 andrà in scena la sfida valevole per gli ottavi di finale del Campionato Italiano CIF9. Avversario il Crotone



CECINA — Domenica alle 16:00 andrà in scena la sfida valevole per gli ottavi di finale del Campionato Italiano CIF9. I Trappers Cecina, reduci dalla vittoria del loro girone, ospiteranno i coriacei Achei di Crotone per una sfida che vale un posto tra le migliori otto squadre in Italia.


I Trappers, reduci da una prima fase chiusa con un record di 5 vittorie ed 1 sconfitta, si sono guadagnati il diritto di saltare le wild card ed aspettare, in casa, la vincente del turno preliminare. Gli Achei di Crotone, dal canto loro, hanno chiuso il proprio girone al terzo posto e sono stati costretti ad andare a Roma contro i Ducks lo scorso weekend. La vittoria corsara ha permesso ai calabresi di guadagnarsi il viaggio in Toscana.

La sfida si prospetta molto interessante. L'esperienza degli Achei, non nuovi ai playoff, contro la freschezza dei "nuovi" Trappers decisi a confermarsi come vera sorpresa del torneo.
I ragazzi di coach Limongelli hanno lavorato duramente per prepararsi al meglio alla sfida sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico non lasciando nulla al caso.
Ancora una volta sarà fondamentale l'apporto del pubblico: i supporters rossoblu, sempre presenti accanto alla squadra, saranno sicuramente una spinta in più per il team del Presidente Tarchi.
L'appuntamento, quindi, è per domenica 9 Giugno, con kick-off alle ore 16.00, presso il campo sportivo 'Athos Martellacci' di San Pietro in Palazzi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità