Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Cronaca Giovedì 10 Novembre 2016 ore 10:16

I ladri saccheggiano la sede dell'Auser

Ladri in

Incursione alle prime luci del mattino. Porte forzate, computer asportati e cassaforte aperte. Il furto ammonta a circa 6mila euro



CECINA — Pessima sorpresa per l'Auser di via Bellini. Il furto è avvenuto martedì, probabilmente alle prime luci dell'alba. Dopo aver scardinato le serrature, i malviventi hanno rubato computer, telefoni e schede telefoniche. Aperti gli armadietti e scassinata la cassaforte. L'ammontare della refurtiva è di circa 6mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ad Ratti: “Sessantamila tonnellate di materiale accumulato a ridosso dell’ingresso, che può essere usato per riprofilare le spiagge circostanti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità