Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA22°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto», il saluto commosso della mamma di Elisa Claps alla Sciarelli: «La donna che ci ha fatto aspettare il mercoledì sera»
«Chi l'ha visto», il saluto commosso della mamma di Elisa Claps alla Sciarelli: «La donna che ci ha fatto aspettare il mercoledì sera»

Cronaca Giovedì 18 Gennaio 2018 ore 17:51

Fuoco alla pizzeria per truffare l'assicurazione

Sono accusati di avere incendiato la loro pizzeria per truffare l'assicurazione e intascare il rimborso. I Carabinieri denunciano tre persone



CECINA — Titolare, convivente e figlio, sono stati denunciati dai militari dell'Arma, che avevano indagato sull'incendio avvenuto il 24 ottobre scorso alla Mazzanta.

L'origine dolosa del rogo nel locale era stata subito chiara, con una tanica di benzina ritrovata sul posto. Le indagini hanno accertato le incongruenze delle versioni dei tre, per i quali, contrariamente a quanto dichiarato, è stata accertata la presenza sul posto nel momento dell'incendio.

Il movente era la truffa all'assicurazione per intascare la polizza stipulata proprio contro gli incendi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Riteniamo che il Piano debba assumere con maggiore decisione la prospettiva di Rifiuti Zero senza ricorrere a processi di combustione/incenerimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica