Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA16°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 16:29

Scoperte esche e bocconi avvelenati

foto di repertorio

Esche e bocconi avvelenati rinvenuti nel tratto di strada interno alla pineta tra il parcheggio di via Campi Lunghi e la spiaggia BauBeach



CECINA — A seguito di esche e bocconi potenzialmente avvelenati rivenuti nel tratto di strada interno alla pineta tra il parcheggio di via Campi Lunghi e la spiaggia Bau Beach delle Gorette, ieri mattina il sindaco ha firmato un’ordinanza che prevede alcune cose.

L'apertura di un'indagine da effettuare in collaborazione con le altre Autorità competenti, l'immediata segnalazione, tramite appositi cartelli, della zona sede d ipericolo, un sopralluogo della zona interessata, al fine di accertare l'eventuale presenza di ulteriori bocconi ed esche potenzialmente avvelenati procedendo alla bonifica dell'area in collaborazione con l'Azienda unità sanitaria locale competente per la zona e la Polizia Provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato ed un altro è stato denunciato. La ricostruzione della vicenda da parte dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità