Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 16:29
Scoperte esche e bocconi avvelenati

Esche e bocconi avvelenati rinvenuti nel tratto di strada interno alla pineta tra il parcheggio di via Campi Lunghi e la spiaggia BauBeach
CECINA — A seguito di esche e bocconi potenzialmente avvelenati rivenuti nel tratto di strada interno alla pineta tra il parcheggio di via Campi Lunghi e la spiaggia Bau Beach delle Gorette, ieri mattina il sindaco ha firmato un’ordinanza che prevede alcune cose.
L'apertura di un'indagine da effettuare in collaborazione con le altre Autorità competenti, l'immediata segnalazione, tramite appositi cartelli, della zona sede d ipericolo, un sopralluogo della zona interessata, al fine di accertare l'eventuale presenza di ulteriori bocconi ed esche potenzialmente avvelenati procedendo alla bonifica dell'area in collaborazione con l'Azienda unità sanitaria locale competente per la zona e la Polizia Provinciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI