Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca domenica 15 aprile 2018 ore 15:46

Folle inseguimento a caccia dei ladri

Erano stati notati in sella ad una moto girare con fare sospetto a Collemezzano. All'arrivo dei carabinieri sono fuggiti a tutta velocità



CECINA — E' stata la segnalazione di un solerte cittadino a far scattare l'operazione di ieri. Ma quando i carabinieri sono arrivati a sirene spiegate in via Metauro, i due sono partiti a velocità folle verso la 206.

Davanti la moto con in sella i due presunti ladri, visti poco prima aggirarsi con fare sospetto fra le case di Collemezzano, dietro i carabinieri in auto, per un inseguimento in piena regola. Finché l'uomo alla guida della moto non ha sbandato ed è finito a terra. 

Mentre il guidatore ha ripreso la moto ed è ripartito, il passeggero si è dato alla fuga nei campi. I carabinieri, però, sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma per accertamenti. Si tratta di un italiano, riporta stamane Il Tirreno, che ora dovrà dare spiegazioni su quella rocambolesca fuga e sull'identità del suo compare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i due giovani a bordo, di Venturina e Cecina, sono scattate anche le multe per il mancato rispetto delle norme anti-Covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca