Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 17:04

Focolaio Rsa Iacopini, i positivi salgono a 53

Tutti i positivi sono in buone condizioni di salute. L'asp: "Questo confermerebbe l’azione protettiva del vaccino rispetto alla malattia"



CECINA — Sui 45 nuovi tamponi effettuati nella Rsa Iacopini di Cecina solo 2 persone, ospiti della struttura, sono risultati positivi asintomatici. Sono quindi 53 le persone attualmente positive legate al focolaio della Rsa.

Inoltre, come fanno sapere dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, le condizioni cliniche delle persone che sono risultate positive nei giorni scorsi sono buone. Al momento risultano 16, dei 53, i casi di variante inglese.

“I dati di oggi sono soddisfacenti e fanno pensare che la situazione all’interno della RSA si stia stabilizzando. – fanno sapere dalla Asl – Ma il dato più significativo è che tutte le persone sono in buone condizioni di salute, questo confermerebbe l’azione protettiva del vaccino rispetto alla malattia. Come azienda sanitaria continueremo il monitoraggio costante sia dell’evolversi della situazione, sia da un punto di vista strettamente sanitario”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità