Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 17:04

Focolaio Rsa Iacopini, i positivi salgono a 53

Tutti i positivi sono in buone condizioni di salute. L'asp: "Questo confermerebbe l’azione protettiva del vaccino rispetto alla malattia"



CECINA — Sui 45 nuovi tamponi effettuati nella Rsa Iacopini di Cecina solo 2 persone, ospiti della struttura, sono risultati positivi asintomatici. Sono quindi 53 le persone attualmente positive legate al focolaio della Rsa.

Inoltre, come fanno sapere dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, le condizioni cliniche delle persone che sono risultate positive nei giorni scorsi sono buone. Al momento risultano 16, dei 53, i casi di variante inglese.

“I dati di oggi sono soddisfacenti e fanno pensare che la situazione all’interno della RSA si stia stabilizzando. – fanno sapere dalla Asl – Ma il dato più significativo è che tutte le persone sono in buone condizioni di salute, questo confermerebbe l’azione protettiva del vaccino rispetto alla malattia. Come azienda sanitaria continueremo il monitoraggio costante sia dell’evolversi della situazione, sia da un punto di vista strettamente sanitario”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità