Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 10:00
Fermato a bordo di un'auto rubata

Il veicolo era stato sottratto al proprietario nella notte fra il 25 e il 26 marzo a Cecina Mare. La polizia ha fermato il conducente a Pisa
CECINA — Un furto, e un lungo viaggio: quasi 3mila chilometri in nove giorni. L'auto era stata rubata in un giardino di Cecina Mare e con tutta probabilità è stata utilizzata per altri furti, dal momento che la polizia, dopo aver fermato il veicolo a Pisa, ha scoperto nel bagagliaio una mazza da baseball, mazzi di chiavi e strumenti da scasso.
L'uomo alla guida avrebbe provato a esibire i documenti del proprietario, sostenendo che il veicolo gli era stato prestato, ma una verifica degli agenti ha appurato che il mezzo risultava trafugato.
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI