Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CECINA14°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 02 aprile 2016 ore 12:30

​Sportello aperto, era un'auto rubata

La polizia municipale è intervenuta in via Pasubio sud dove era stata notata una Fiat Panda parcheggiata sul ciglio della strada



CECINA — I vigili urbani di Cecina hanno individuato l'auto ieri mattina. Stavano svolgendo un classico giro di controllo quando hanno notato una Panda parcheggiata sul ciglio della strada in via Pasubio sud, vicino all'incrocio con via della Macchia.

L'auto, come riporta Il Tirreno, aveva uno sportello aperto. Gli agenti, appurato che nell'abitacolo non ci fosse nessuno, hanno ricostruito i fatti partendo dal numero di targa. L'auto era stata rubata nei giorni scorsi e sarà restituita al proprietario a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferretti e Lampredi: "Prima di diramare le allerte meteo, occorrerebbe aver effettuato la dovuta manutenzione. Seguire esempio di Cecina"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità