Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Giovedì 17 Luglio 2025 ore 09:52

Fantacci è il nuovo presidente Lions Club

Sancito il passaggio della presidenza da Emanuele Panattoni a Massimiliano Fantacci



CECINA — Come da tradizione, il Lions Club Cecina ha celebrato il rituale passaggio delle consegne alla guida del sodalizio. Venerdì 11 Luglio, nella suggestiva cornice della Pieve Vecchia di Riparbella, si è svolto l’incontro tra il Consiglio Direttivo uscente e quello entrante che ha sancito il passaggio della presidenza da Emanuele Panattoni a Massimiliano Fantacci, nuovo presidente per l’anno sociale 2025-2026, il sessantacinquesimo dalla fondazione del Club.

Durante l’incontro, Panattoni ha voluto ringraziare sentitamente i componenti del Consiglio Direttivo e tutti i soci per il supporto e la collaborazione ricevuti durante il suo mandato, sottolineando il valore delle numerose attività portate avanti nel corso dell’annata appena conclusa.

Nel raccogliere simbolicamente il testimone, Massimiliano Fantacci ha tracciato le prime linee guida del nuovo anno sociale, annunciando una programmazione ispirata alla continuità con quanto già realizzato, ma anche aperta a nuove progettualità, in linea con i valori fondanti del lionismo. La stagione che si apre sarà infatti caratterizzata da service mirati al territorio, da iniziative culturali e solidali e da serate a tema, con l’obiettivo di rafforzare l’identità del Club e il suo impatto nella comunità.

"We Serve – ha ricordato il nuovo presidente – non è solo il nostro motto, ma una chiamata quotidiana all’azione responsabile e concreta, da portare avanti con competenza, spirito di servizio e umanità".

Il passaggio della campana e del martelletto, gesto simbolico ma carico di significato, ha suggellato il momento di transizione, confermando l’impegno del Lions Club Cecina a proseguire con entusiasmo nel proprio percorso di servizio e solidarietà, nella comunità e oltre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il campo polivalente dove tante volte aveva giocato e poi allenato i ragazzi del basket. "Impegno preso subito dopo la sua prematura scomparsa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità