Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA5°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 29 Aprile 2016 ore 10:45

Asta deserta per la vendita dell'ex hotel Lido

L'edificio abbandonato da anni in costruzione sul lungomare di Marina doveva trasformarsi in una residenza turistica. Si tratta del settimo tentativo



CECINA — Ancora nulla da fare per l'ex hotel Lido. E' andata deserta anche l'ulteriore asta, la settima, per la vendita dell'immobile in costruzione sul lungomare di Marina ma in stato di abbandono da anni.

Come scrive anche Il Tirreno, l'edificio è fermo al cantiere dopo la crisi in cui è caduta negli anni scorsi la Maestrale Srl e ora è venduto a un prezzo base di 2,7 milioni di euro (meno della metà del valore stimato nel 2013).

Ad ora, la destinazione d'uso dell'immobile resta turistico ricettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri Forestali hanno evidenziato delle criticità all'interno dei terreni in concessione a un 60enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità